WITCONSULTING

DICONO DI NOI

ATG srl

Emilio Giordano

Da tanto tempo cercavo dei consulenti aziendali strategici che fossero allo stesso tempo competenti, eticamente corretti e validi professionisti. Lo so … anche a me sembrava una chimera! Poi ho avuto la fortuna di incontrare sul mio cammino la Wit e la strada mi si è illuminata. Non potevo trovare consulenti aziendali migliori.

Fanno il loro mestiere con amore, hanno a cuore i lori clienti e tutti coloro che partecipano alla grande famiglia Wit. Non posso pensare ad un futuro imprenditoriale senza di loro. Grazie per le persone che siete e per quello che date.  

Tecninox srl

Katia e Cristiano Restelli

Per noi si sta confermando un'esperienza molto positiva. La nostra storia aziendale ci ha visto alla continua ricerca di "consulenti" che ci aiutassero nel costante miglioramento della nostra realtà e della nostra leadership.
Non sempre siamo stati fortunati e non sempre abbiamo trovato il feeling giusto con le persone che ci hanno affiancato, per poter costruire qualcosa.
Quando all'inizio abbiamo letto il termine "consulting" ci siamo lasciati influenzare dalle esperienze pregresse e siamo stati tentati di lasciar perdere e cercare altrove.
Poi abbiamo ripensato alla nostra esperienza diretta ad Authenticleader e non potevano esserci "due impronte diverse della stessa mano" e abbiamo deciso di accettare questa nuova sfida.
Ad oggi posiamo confermare di aver fatto la scelta giusta, Wit è una società che entra nell'Azienda e ne diventa parte, in modo attivo e profondo.
Wit collabora con noi a 360° partendo dall'Azienda stessa, ma soprattutto dalle risorse già presenti ed in primis dall'imprenditore.
 

Fenix Digital Group srl

Paola Mortara

Abbiamo iniziato a collaborare con Wit per il lancio di una start up che ha un progetto molto ambizioso. Conoscendo Giovanna e Umberto da tempo non abbiamo avuto dubbi nel sceglierli per accompagnarci nella creazione del brand, nella stesura del business plan e nel perfezionare la strategia. Si è creata una collaborazione che va oltre il semplice rapporto di lavoro e di consulenza perché la loro attenzione a tutti i dettagli ci ha aiutato a fare la differenza, e la loro partecipazione al progetto è stata fin dal primo momento totale e senza riserve. Quando il consulente diventa parte attiva del progetto, nasce il vero valore.